I compagni di Confederazione delle Sinistre – C.S.I. (gruppo facebook con cui abbiamo iniziato a collaborare come Parliamo di Socialismo) hanno organizzato per il 12 marzo prossimo alle ore 18:00, un evento su Zoom cui sono stati invitati e dovrebbero partecipare questi relatori:

Maurizio Acerbo (Rifondazione Comunista)
Mauro Alboresi (Partito Comunista Italiano)
Paolo Berdini (Comitato Berdini Sindaco)
Giorgio Cremaschi (Potere al Popolo)
Duilio De Montis (Parliamo di Socialismo)
Lorenzo Lang (Fronte della Gioventù Comunista)
Leonardo Morosini (Inventareilfuturo)
Marco Morosini (Confederazione delle Sinistre Italiane)
Paola Nugnes (Senatrice)
Pietro Vangeli (Partito dei CARC)
Modera l’incontro Stefano Iannaccone (giornalista e scrittore)

Lo scopo dichiarato e fortemente voluto da tutti noi è quello di tentare un confronto (con chi ci sta), per arrivare ad una piattaforma unitaria di opposizione alla deriva di destra di questo paese.
Nessuno di noi ha un progetto preciso o una struttura in mente. E’ tutto da creare, ma già riuscire a mettere a sedere tutti questi compagni in una unica occasione sarebbe stato un risultato quasi impossibile un mese fa’.

Quelli elencati sono i compagni e le organizzazioni che hanno dato una disponibilità di massima e un interesse al confronto. Gli inviti sono stati fatti senza alcuna preclusione e pregiudizio, se non trovate qualcuna delle organizzazioni della sinistra è perché non hanno risposto o hanno risposto negativamente da subito (oppure perché non ne conosciamo neanche l’esistenza, capita anche questo).

Invitiamo tutti i compagni a partecipare. Sarà possibile farlo optando per l’utilizzo dell’applicativo Zoom precedentemente installato o direttamente attraverso il vostro browser. Tale scelta vi verrà proposta al momento dell’accesso.

Qualora vi collegaste da da smartphone e/o tablet, vi verrà richiesta l’installazione della piattaforma Zoom. Nessun problema, dovrete solo confermare le operazioni che vi verranno proposte.

Per accedere utilizzare il link sottostante:

Evento su Zoom del 12 marzo 2021

Per chi fosse utente abituale di Zoom e non utilizzasse il link, forniamo le credenziali di accesso non necessarie se si utilizza il link:

ID della riunione: 811 5546 3139

Passcode: Marx2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *